La prima patch ufficiale annunciata dal publisher per Pro Evolution Soccer 2010 è stata annunciata come disponibile per la giornata di oggi. E intanto arrivano delle novità importanti.
La casa di produzione del famoso videogame calcistico ha infatti spiegato quali saranno altre novità che verranno introdotte nella versione di base del gioco.
La patch avrà infatti l’importante compito di effettuare un aggiormento interessante che permetterà di includere inediti contenuti, nuove squadre e miglioramenti nella grafica.
I miglioramenti riguardano in particolare le caratteristiche di alcuni giocatori, che verranno modificate per farle rispecchiare meglio a quelle che sono le reali caratteristiche.
Poi saranno aggiunte nuove squadre, che comprendono la nazionale di calcio del Giappone e alcuni giocatori in altre squadre molto importanti.
Inoltre all’interno della Champions League saranno introdotti dei nuovi club famosi in tutto il mondo, come il Lione, l’Olimpiakos, L’Atletico Madrid e la Fiorentina.