Dalle vendite registrate dal publisher per quanto riguarda il videogame PES 2010, di cui tanto si parla in questi giorni insieme a FIFA 10, arrivano altri interessanti dati che fanno riflettere.
Si tratta delle informazioni relative alla vendita del gioco suddivisa per le piattaforme disponibili per le quali il videogame è stato rilasciato.
Pare infatti che i giocatori abbiano apprezzato maggiormente l’edizione del gioco che è stata rilasciata per la console di Sony PlayStation 3, una versione che è stata acquistata da un grandissimo numero di utenti.
Le copie del videogame calcistico vendute per la piattaforma di Sony sono infatti il 66% del totale delle copie vendute. Una differenza molto accentuata rispetto alle altre console alle quali è destinato il gioco.
Per quanto riguarda le altre piattaforme di gioco infatti le percentuali non sono così alte. Si parla di un 32% per le copie vendute per Xbox 360 di Microsoft e solo del 2% del totale per le vendite per PC.
Il gioco comunque ha fatto registrare, rispetto alle vendite della scorsa edizione, avvenute nello scorso anno, un significativo calo di numeri.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…