PES 2010: nuova patch con la divisa della nazionale

Quella di cui vi stiamo per parlare non è una patch ufficialmente messa a disposizione dei videogiocatori appassionati al titolo sportivo da parte dell’azienda di produzione del videogame. Ma si tratta comunque di un ottimo prodotto aggiuntivo, tra l’altro rilasciato in modo del tutto gratuito, che andrà ad integrare qualcosa di molto interessante al videogioco Pro Evolution Soccer nella sua ultima edizione, la 2010. Con l’arrivo dei prossimi mondiali di calcio in Sud Africa, infatti, i videogiocatori appassionati a questo titolo si sono dati da fare per realizzare dei contenuti extra.

Grazie al lavoro di alcuni appassionati videogiocatori infatti chiunque può introdurre all’interno della propria copia di Pro Evolution Soccer 2010 una novità che riguarda la divisa dei giocatori della nostra nazionale di calcio.
 
La nostra squadra in Sud Africa avrà a disposizione una nuovissima divisa completamente inedita che farà la comparsa proprio in occasione delle partite che si svolgeranno nel mese di giugno per i campionati mondiali.
 
Attraverso questa nuovissima interessante patch si potrà quindi integrare all’interno del gioco la grafica della nuova divisa per la nostra nazionale. I giocatori potranno quindi vestire anche all’interno del videogame gli abiti che indosseranno in occasione della reale competizione estiva.
 
Si può scaricare gratuitamente la patch, dal nome “Italy Home tight version”, a partire dal link presente in basso a questo articolo, e installarla all’interno dell’applicazione. Ovviamente ci si riferisce esclusivamente alla versione del videogioco calcistico per computer con sistemi Windows.

Gestione cookie