PES 2010: patch e contenuti aggiuntivi

Novità interessanti sono state messe in atto per Pro Evolution Soccer 2010. Di certo il gioco si configura come uno dei più amati dagli appassionati del genere, che da pochi giorni possono usufruire di una patch e di alcuni DLC relativamente alla console e anche al PC. A quanto pare però questi elementi non si pongono come caratteristiche determinanti destinate a far parlare molto di sé, visto che riguardano solo alcune specifiche novità, che, seppure sono da prendere in considerazione, non si rivelano così sorprendenti come si poteva pensare. In ogni caso vanno ricordati.

Ma vediamo quali sono nei dettagli i nuovi aggiornamenti di cui gli utenti possono beneficiare. I contenuti che sono stati aggiunti sono disponibili in maniera gratuita e sono in relazione soprattutto a degli accessori messi a disposizione dei giocatori, che da questo punto di vista avranno a loro scelta più opportunità.
 
Gli accessori in questione sono soprattutto scarpe, equipaggiamenti e palloni. Ciò che invece si pone come interessante riguardo alla patch è il sistema di salvataggio, che si arricchisce di nuove funzionalità e potenzialità, visto che è stato reso in grado di registrare qualunque opzione scelta dall’utente.
 
Fra queste sono comprese anche le tattiche e le variazioni che vengono apportate alle formazioni. Nel complesso sembrano essere state migliorate le opzioni in relazione alla loro selezione.
 
Elementi che d’altronde si possono definire come apprezzabili, visto che apportano dei miglioramenti che non possono essere trascurati.
 
A quanto sembra altri aggiornamenti interessanti hanno riguardato la versione per PC, soprattutto in relazione al netcode e al miglioramento nel matchmaking, che si tradurrà in una migliore velocità nella realizzazione e nella messa in atto delle partite.

Gestione cookie