E’ stata messa a disposizione da parte del publisher la nuovissima patch sviluppata dal team di creazione del gioco che permette di risolvere qualche inconveniente presente all’interno della versione PC.
In particolare Pro Evolution Soccer 2010 verrà migliorato negli aspetti che riguardano un’importante funzionalità, quella che consente di mantenere il proprio profilo successivamente ad un prossimo update.
In questo modo potremo conservare le nostre informazioni e giocare liberamente. Il pacchetto scaricabile aggiunge anche qualche altra piccola novità, ma è questa la modifica di cui si sentiva maggiormente la necessità.
Purtroppo l’update toglie anche una particolare modalità di gioco che molti giocatori avevano iniziato ad apprezzare anche in questa nuova versione del videogame.
Stiamo parlando delle partite che potevano essere affrontate seguendo le funzionalità offerte da “partita veloce” che si svolgevano però in multiplayer con un collegamento tra computer con processori di diversi produttori.
Se dovessimo riscontrare dei messaggi che durante l’installazione dell’update ci fanno pensare a degli errori, facciamo finta di niente, dato che comunque il processo di aggiornamento continuerà lo stesso nonostante gli avvisi.
La patch può essere scaricata dal sito ufficiale del videogame calcistico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…