Konami ha aggiornato l’edizione 2010 di Pro Evolution Soccer con una nuova patch di aggiornamento dedicata esclusivamente alla versione del videogame per computer con sistemi Windows.
Sono parecchie le novità che vengono introdotte all’interno del gioco con questo pacchetto. Innanzitutto è da ricordare che principalmente i cambiamenti riguardano in gran parte l’edizione del gioco che si può utilizzare su internet.
Le modalità multigiocatore del videogame vengono infatti ampiamente rinnovate, con l’introduzione di tre nuove modalità di questo tipo, dai nomi che sicuramente fanno intendere già qualcosa di molto positivo.
Si tratta delle modalità Community, Competition e Legends, che sono disponibili per chi ha acquistato regolarmente una copia completa del gioco, semplicemente dopo l’installazione della patch.
Il pacchetto di aggiornamento può essere scaricato dal sito ufficiale del gioco calcistico. Il file pesa solo 8,9 MB e successivamente all’installazione sarà possibile utilizzare le novità immediatamente.
Si tratta di un importante update che sicuramente fa aumentare il successo e la fiducia da parte dei giocatori appassionati della serie e del genere, i quali sostengono da sempre il gioco nella “sfida” contro il rivale FIFA 10.