Sta per realizzarsi la seconda edizione del torneo di Pro Evolution Soccer 2010, che verrà messo a punto su PS3 e che avrà luogo dal 15 al 20 Dicembre dalle ore 20 all’African Bar di Siponto. L’evento è stato organizzato dalla community AmiciVeri.it. Una manifestazione molto attesa e che non mancherà di coinvolgere in tutto e per tutto ogni appassionato del gioco. Per partecipare occorre versare una quota di 10 euro che servirà a coprire le spese necessarie per l’acquisto dei trofei che riceveranno i vincitori e che consistono in coppe e medaglie. La sfida si prospetta come davvero avvincente.
Per iscriversi tutti coloro che intendono partecipare avranno tempo fino al 13 Dicembre. Sempre in questo stesso giorno alle 18 e 30 in Piazza del Popolo verrà effettuata une riunione con tutti i giocatori e verranno sorteggiati i gironi.
Nel corso della stessa occasione sarà possibile versare la quota di partecipazione e richiedere eventuali chiarimenti.
Alcuni giorni prima dell’inizio del torneo a tutti i partecipanti sarà inviata una notifica per posta elettronica o saranno avvisati all’interno del forum nel portale della community. All’inizio del torneo sarà pubblicato il regolamento.
Regola essenziale è in ogni caso il rispetto della puntualità. Se si ritarderà di 10 minuti, il giocatore perderà automaticamente la partita. Una volta scelta la squadra non sarà possibile cambiarla.
In ogni caso i partecipanti potremmo usufruire di ampia possibilità di scelta, visto che hanno a loro disposizione le squadre di Club e quelle nazionali.