Chi si aggiudicherà l’Xbox 360 infatti potrà ottenere una console con l’autografo del famosissimo calciatore, che ha deciso di prendere parte a questa iniziativa a favore di una causa molto positiva.
Il ricavato dell’asta sarà infatti donato all’Associazione Onlus Albero della Vita, che tra le tante attività che svolge, si occupa anche di porre delle condizioni di aiuto a favore dei bambini.
L’asta è stata organizzata da Halifax e chiunque voglia ha ancora la possibilità di partecipare facendo la propria offerta per aggiudicarsi la piattaforma videoludica speciale.
Infatti le offerte si concluderanno il prossimo mercoledì, 23 dicembre, e fino a quel momento sarà quindi possibile puntare una certa somma e sperare di aggiudicarsi la console facendo allo stesso tempo qualcosa di molto utile.
Maurizio Montesano, direttore dell’Onlus, ha espresso un parere molto favorevole verso la realizzazione di quest’asta, che consentirà all’associazione di poter mettere in atto diverse azioni per aiutare bambini fino ai sei anni in tutto il mondo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…