Il videogame calcistico PES 2011 si arricchisce quindi di nuove informazioni molto interessanti, che provengono direttamente dalla divisione spagnola della casa di produzione, la quale ha reso noto questo dettaglio sul portale Twitter, dando in questo modo l’annuncio ufficiale che sicuramente ha fatto gioire tantissimi appassionati della saga videoludica sportiva.
Tutti gli utenti che vorranno provare in anticipo e gratuitamente PES 2011 non dovranno fare altro che effettuare il download della demo del gioco, che verrà resa disponibile prima del rilascio ufficiale del videogame. Una data esatta per il rilascio della versione dimostrativa non è stata annunciata, ma è chiaro che questo momento non dovrebbe essere molto lontano, considerando che Pro Evolution Soccer 2011 è in uscita alla fine del mese in corso per alcune piattaforme di gioco.
Attendiamo quindi fiduciosi ulteriori novità ed aggiornamenti sul rilascio di questa versione dimostrativa tanto attesa da tantissimi utenti che seguono da molto tempo la serie di videogiochi sportivi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…