PES 2011, che è disponibile anche su iPhone da qualche tempo, adesso sbarca quindi anche sulle piattaforme con il sistema operativo di Google. Questo non fa altro che aumentare l’interesse da parte del pubblico verso un gioco che sfrutta l’accelerometro per regalarci un controllo adeguato alle partite effettuate.
E mentre si parla della presenza di PES 2011 su Windows 7, il gioco di Konami diventa un ottimo prodotto videoludico da scaricare anche dall’Android Market. Il costo della nuova versione di PES 2011, un gioco che si è posizionato fin dall’inizio in un posto ottimo in classifica insieme al concorrente FIFA 11, è di 4,99 euro.
Sembra comunque che non siano tutte le versioni di Android a supportare il download del gioco, anche se viene in effetti indicata la piena compatibilità del gioco con le versioni di Android dalla 1.6 in poi. Vi invitiamo quindi, per procedere al download del videogame calcistico, a controllare che la vostra piattaforma mobile riesca a trovare il videogame.
Non ci resta altro da fare che scoprire tutte le novità di questa interessante edizione mobile di PES 2011 per dispositivi con piattaforma Android.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…