La patch di aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2011 è contrassegnata dal numero progressivo 1.02 che la identifica. L’aggiornamento è dedicato alle piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360, oltre che essere disponibile per computer, anche se i momenti di rilascio sono stati differenti. In ogni caso, anche se l’aggiornamento è stato rilasciato in momenti diversi della giornata a seconda delle varie versioni del gioco, grazie a questo nuovo update si ha l’occasione di apportare delle migliorie ai contenuti presenti all’interno del software videoludico di Konami.
Ad esempio delle novità interessanti si possono notare per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del videogioco. In Pro Evolution Soccer 2011 infatti avremo adesso la possibilità di vivere delle avventure di gioco e delle partite maggiormente coinvolgenti, perché le scelte dei calciatori, soprattutto per quanto riguarda i difensori, saranno molto realistiche e molto corrispondenti a quanto succederebbe in una partita di calcio reale.
Quindi non dobbiamo fare altro che scaricare l’aggiornamento, utilizzando il sito ufficiale o i principali servizi e le piattaforme online dedicate alle varie console. L’update di Pro Evolution Soccer 2011 si può infatti trovare su PlayStation Network e su Xbox Live.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…