Per proseguire bisogna innanzi tutto avere le idee chiare sulla musica che vogliamo utilizzare come sottofondo delle nostre partite. Una volta che abbiamo recuperato i file necessari, teniamo a disposizione un cd-rom o un qualsiasi altro supporto rimovibile per la nostra console di gioco.
Nell’area della piattaforma dedicata ai brani musicali creiamo una nuova playlist all’interno della quale andremo ad inserire i nostri brani, effettuandone una copia tramite l’utilizzo del tasto Triangolo. La parte più complicata del nostro lavoro è stata effettuata.
Per utilizzare la musica durante le partite basta andare nel menu del videogioco della serie Pro Evolution Soccer, scegliere la voce “modifica squadra”, selezionare il team calcistico e poi “tifo”, “mp3” e il nome della playlist che abbiamo creato in precedenza.
Proprio in questi giorni si è parlato spesso del videogame, visto che sono arrivate delle nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie PES, mentre si continua a parlare di PES 2011 3D, che secondo Konami è il gioco più realistico della serie.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…