E si tratta di informazioni interessanti che i videogiocatori sicuramente stavano attendendo con impazienza. Konami, relativamente a PES 2011, ha infatti spiegato cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo capitolo calcistico, che avrà un’intelligenza artificiale, secondo quanto detto, sicuramente più rispondente alla realtà e alle varie esperienze che i calciatori affronteranno durante le partite.
Inoltre il publisher ha fatto sapere che ci sarà un nuovo sistema di controllo durante le partite, che dovrebbe migliorare l’esperienza dei videogiocatori e la possibilità di utilizzare delle nuove modalità di azione durante il gioco, che saranno inserite nella prossima edizione e che cambieranno ancora una volta le nostre possibilità di divertirci utilizzando nuove tattiche di gioco.
Delle novità molto interessanti riguarderanno anche una nuovissima modalità di gioco di Pro Evolution Soccer 2011 che si svolgerà completamente in rete insieme ad altri videogiocatori, un cambiamento importante che sicuramente farà piacere a chi vorrà trascorrere delle ore in compagnia dei propri amici.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…