E’ stato Pete Stone, esponente principale della divisione inglese della società di produzione del gioco, a parlare del futuro della serie di giochi calcistici. PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale fantastica, ne abbiamo sentito parlare nel corso dei giorni passati.
In un periodo recente è stato predisposto anche un sondaggio sul gameplay di PES 2012, per permettere all’azienda di produzione di conoscere maggiormente le aspettative dei giocatori, gli utenti finali del prodotto videoludico.
Stone ha parlato proprio dei prossimi episodi della serie Pro Evolution Soccer, facendo anche un confronto con i videogiochi della serie concorrente FIFA di Electronic Arts. Ecco cosa ha affermato Pete Stone relativamente alla saga PES:
“Non credo che ci sia una grandissima differenza in termini di gameplay tra PES e FIFA. Ci sono sicuramente delle cose da migliorare, ma non si tratta di un grosso gap e noi lo colmeremo gradualmente. Abbiamo fatto dei progressi che già si iniziano a notare, ma ci vorranno alcuni anni per ricostruire PES”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…