PES 2011, il gioco calcistico di Konami, è stato molto apprezzato nel corso del tempo dagli appassionati del genere videoludico. Adesso questa mossa sicuramente riuscirà a convincere anche altri giocatori che erano fino a questo momento indecisi sull’acquisto.
Ne avevamo parlato qualche settimana fa, quando vi avevamo annunciato l’abbassamento di prezzo in arrivo nel corso del mese di aprile per PES 2011. Adesso questo calo del costo è diventato reale e riguarda, come dicevamo in precedenza, le versioni del gioco sportivo per piattaforma PS3 di Sony e per la console Xbox 360 di Microsoft.
Queste due edizioni del videogame sono disponibili nella versione Platinum e Classics a 29,99 euro. Chi volesse acquistare il prodotto videoludico nelle versioni per computer con sistemi Windows e per PlayStation 2 di Sony dovrà pagare invece 19,99 euro. Questa novità per il videogioco di Konami arriva proprio nel periodo in cui si parla di nuove informazioni relative al prossimo capitolo successore di PES 2011.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…