Sappiamo già parecchie cose su questo nuovo videogioco calcistico che ci permetterà di trascorrere molti pomeriggi all’insegna del divertimento. Sappiamo ad esempio che PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale fantastica e che a partire da PES 2011 serviranno alcuni anni per ricostruire la serie e per farla ritornare agli splendori.
Già tempo fa un nuovo sondaggio sul gameplay del gioco PES 2012 è stato uno strumento utile per permettere all’azienda di produzione di venire a conoscenza delle aspettative dei videogiocatori che attendono il videogame, un prodotto che sarà sicuramente molto interessante dal punto di vista delle innovazioni tecniche.
Le nuove affermazioni sull’annuncio di PES 2012 arrivano da parte di Jon Murphy, esponente principale della divisione europea dell’azienda di produzione della serie di videogiochi. Murphy ha spiegato, attraverso la sua pagina personale sul social network Twitter, che il nuovo videogame sarà ufficialmente annunciato tra pochi giorni.
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati, anche attraverso la nostra pagina di Facebook. Avete già cliccato su “mi piace”?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…