A breve sapremo quale sarà la data di uscita del nuovo pacchetto aggiuntivo, il quale comprenderà diverse novità. A disposizione dei giocatori infatti non ci saranno soltanto gli aggiornamenti realizzati tenendo conto del calciomercato invernale, ma verranno messi a disposizione anche dei contenuti inediti.
In particolare le squadre nazionali saranno risistemate in base alle ultime novità. Non sappiamo ancora di preciso che cosa ci aspetta, ma è stato annunciato che, insieme alla comunicazione della data di uscita dell’aggiornamento, sarà tutto reso noto nei minimi particolari.
E’ sicuramente un’opportunità da non perdere, perché in questo modo i giocatori avranno la possibilità di assicurarsi delle esperienze di gioco molto più simili alla realtà, divertendosi a tenere in considerazione i risultati conseguibili attraverso la messa in atto delle nuove formazioni. La notizia dell’aggiornamento è sicuramente una risposta piuttosto efficace allo stesso aggiornamento che è stato annunciato per FIFA 12 di Electronic Arts.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…