myPES per PES 2012, dopo l’attivazione, consentirà ai giocatori di integrare i risultati raggiunti all’interno della piattaforma di Facebook. In questo modo gli amici potranno interagire con noi e noi potremo ottenere dei punti bonus al raggiungimento di determinati obiettivi di gioco con PES 2012, il nuovo gioco sportivo uscito da pochi giorni per PC, PS3 e Xbox 360.
Sarà semplicissimo abilitare questa nuova applicazione e nel giro di poco tempo avremo la possibilità di creare delle occasioni di gioco altamente personalizzate che ci consentiranno di aggiungere i nostri risultati all’interno dell’applicazione myPES e allo stesso tempo di informare gli amici online dei nostri progressi raggiunti nel corso delle partite al nuovo videogame calcistico.
Ovviamente sarà possibile integrare i risultati raggiunti nella classifica generale, per confrontare i nostri punteggi con quelli ottenuti dai nostri amici. Se vogliamo attivare myPES per PES 2012 su Facebook non dobbiamo fare altro che seguire questa semplice guida.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…