Quella che è disponibile gratuitamente ovviamente non è una versione completa del videogame a base di sport. PES 2012 costa 4,99 euro e l’edizione completa del gioco calcistico si può sbloccare direttamente dalla stessa applicazione videoludica. La versione di base, completamente gratuita, ci mette però a disposizione alcune possibilità di gioco davvero interessanti, dedicate a tutti coloro che vogliono solo divertirsi senza pensare a sfide maggiormente impegnative.
Grazie all’edizione gratuita di PES 2012 si potranno effettuare delle gare su calci piazzati oppure sfruttare tutte le potenzialità delle partite singole, senza un obiettivo di gioco continuo nel tempo, come avviene invece ad esempio nel caso dei tornei. Le possibilità di divertirsi con questo particolare gioco ci sono comunque tutte e grazie alla versione freemium di PES 2012 potremo giocare a calcio ovunque ci troviamo!
Con l’acquisto dell’edizione completa avremo a disposizione anche nuove funzionalità interessanti, come il multiplayer attraverso il bluetooth e la rete wireless, oltre ovviamente alle gare più impegnative.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…