Cosa dobbiamo aspettarci quindi dal prossimo PES? Nell’attesa di saperne di più sui dettagli e sulle informazioni ufficiali per quanto riguarda il capitolo successore di PES 2011, possiamo sempre fornire la nostra opinione e dare dei suggerimenti all’azienda di produzione, tramite uno strumento molto interessante.
Si tratta naturalmente di un sondaggio molto interessante relativo alle caratteristiche di PES 2012. Grazie a questo questionario la casa di produzione del nuovo videogioco riuscirà a saperne di più su cosa vogliono i giocatori nel nuovo episodio della serie di videogiochi sportivi.
Potremo rispondere a quesiti sulla giocabilità, sulle licenze presenti nel gioco, sulla grafica del videogame, sulla possibilità di personalizzare alcuni aspetti del prodotto videoludico. Le domande sono parecchie e permettono a chiunque lo voglia di contribuire alla creazione di un nuovo videogioco maggiormente corrispondente alle esigenze dei giocatori.
Nell’attesa di provare il nuovo episodio della serie di Konami, possiamo sempre continuare a giocare a PES 2011, un capitolo molto apprezzato dagli utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…