E’ bello sapere che in futuro il mercato dei videogiochi si arricchirà di alcune novità molto interessanti ed originali che faranno la gioia dei videogiocatori più appassionati, i quali non vorranno perdere un minuto del proprio tempo libero per sperimentare nuove emozioni.
Novità in questo senso arrivano dal fronte dei videogiochi calcistici della serie Pro Evolution Soccer, che nei prossimi episodi della saga metteranno a disposizione degli utenti che li acquisteranno la possibilità di migliorare le proprie abilità nel gioco.
Il publisher Konami torna infatti a parlare dei nuovi controller di Sony e di Microsoft, Motion e Project Natal, entrambe due novità molto attese sia dai giocatori che dai produttori di videogames per le loro potenzialità che offrono.
Konami è convinto di poter affermare con certezza che già dalle prossime versioni del gioco i due controller potranno essere utilizzati per giocare a questi videogames così amati dal pubblico.
La necessità deriva per il publisher anche dal fatto che i due controller sono un importante passo in avanti per la tecnologia videoludica e che quindi non possono essere ignorati. Anzi, la loro presenza deve essere da stimolo a fare di meglio.
D’altronde anche in questo senso si muove il mercato dei videogiochi, che non può prescindere senza ombra di dubbio dal coinvolgimento di quelli che sono i protagonisti più attivi, i giocatori stessi.