“Il touch non è un contentino, è una caratteristica importante“. Così Peter Molyneux, durante una intervista di OXM, ha parlato del terzo capitolo della serie di successo Fable: il capo di Lionhead Studios ha tenuto a precisare, infatti, che il sistema consentirà al protagonista di interagire con i vari personaggi, provocando determinate reazioni, a seconda dei comportamenti avuti. Sempre sul sistema, inoltre, Molyneux -fiero di questa terza avventura della saga- ha detto molto altro ancora: si è soffermato, in particolar modo, sul legame tra Fable III e ICO.
Per il sistema, infatti, gli sviluppatori si sarebbero ispirati non poco all’avventura per Play Station 2, apparsa circa dieci anni fa: il protagonista, per esempio, durante una fase del gioco riesce a riportare a casa una bambina, prendendola per mano. Lo stesso succedeva in ICO, quando il ragazzino prendeva per mano Yorba, affinché non rimanesse vittima degli attacchi dei nemici.
Detto questo, vi ricordiamo che il gioco è atteso su XBox 360, entro il prossimo novembre. Chissà se Molyneux riuscirà a raggiungere i tanto ambiti cinque milioni di copie. Staremo a vedere.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…