L’avventura comincia con la creazione del nostro animaletto virtuale. Il tutto può essere condotto all’insegna della personalizzazione, sono tante infatti le opportunità che gli utenti hanno a loro disposizione. Per gli utenti meno esperti c’è anche un tutorial, che permette di conoscere come operare nell’accudire il nostro amico a quattro zampe.
Molto interessante è la costruzione della casa, che può avere tante stanze. Queste ultime verranno rese disponibili man mano che supereremo i vari livelli e possono essere arredate con moltissimi oggetti da comprare nei differenti negozi. La versione di Zynga di Pet Society su Facebook ha anche una novità che non può non appassionare.
Infatti il nostro animaletto potrà crescere anche per ciò che riguarda la personalità. Se vogliamo accumulare coins possiamo utilizzare due piccoli giochi. Nel primo si devono far scoppiare le bolle di sapone soffiate dal nostro animale, nel secondo invece bisogna rovistare in delle ceste cercando soldi e gemme, ma allo stesso tempo si deve stare attenti ad un serpente velenoso.
Per giocare a PetVille su Facebook basta visitare l’apposita pagina dell’app.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…