Phineas+and+Ferb+Quest+for+Cool+Stuff%3A+trailer+%5BFOTO+%26%23038%3B+VIDEO%5D
games4allit
/articolo/phineas-and-ferb-quest-for-cool-stuff-trailer-foto-video/34299/amp/
Categories: Trailer e Video

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff: trailer [FOTO & VIDEO]

[videoplatform code=”138986237853452d79dea8276a”]

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff ci propone un trailer molto interessante, sicuramente da vedere. Attraverso questo video possiamo immergerci nell’atmosfera del gioco e vedere quanto sia divertente farsi trasportare dall’avventura insieme ai protagonisti del titolo. Si tratta di due inventori, Phineas e Ferb, che dovranno fare di tutto, impegnandosi a contrastare i robot del dottor Doofenschmirtz. Sicuramente l’obiettivo non è facile, perché si dovranno dimostrare tutte le proprie abilità, nel cercare di sconfiggere i nemici, che hanno sempre delle risorse a disposizione, per riuscire a controbattere.

[secgalleria id=”2033″]

In ogni caso per Phineas e Ferb le cose non sono così difficili, perché hanno dalla loro parte un ornitorinco domestico, Agente P. D’altro canto il nemico può contare su delle macchine, che gli sono sicuramente d’aiuto. I due protagonisti del videogioco hanno delle caratteristiche ben definite, che li rendono dei personaggi a dir poco accattivanti. Phineas è colui che pensa le invenzioni. Riesce ad essere sempre molto ottimista, ma spesso si fa distrarre dalle sue invenzioni. Ferb si occupa di realizzare concretamente i progetti pensati dall’altro personaggio.

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff è ispirato ad una famosa serie di animazione statunitense prodotta da Disney Channel. Molte sono le affinità che si possono riscontrare tra la serie televisiva e la trama del videogioco. Alla fine ciò che ne risulta è un prodotto di intrattenimento piuttosto coinvolgente, basato sul gusto dell’avventura e sulla passione per le peripezie. Per questi motivi Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff riesce a soddisfare le esigenze dei giocatori che amano questo genere videoludico.

Una delle modalità di gioco si basa sull’esplorazione e l’altra sull’azione. L’obiettivo dei giocatori è anche quello di riuscire a raccogliere degli oggetti, da collocare nel cosiddetto museo delle meraviglie. Giocando a Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff, resteremo piacevolmente sorpresi su come sia possibile utilizzare anche pochi elementi, per riuscire a costruire un contesto d’eccezione deputato completamente al divertimento. In effetti è veramente bello riuscire a seguire tutte le avventure che ci propongono i due personaggi principali e impegnarsi con tutte le proprie forze nel riuscire ad averla vinta sul nemico da sconfiggere. Non si tratta di una contrapposizione fra buoni e cattivi, il cui scopo è quello di creare due mondi separati. Si tratta più che altro di una maniera per trascorrere qualche tempo in pieno relax.

Published by

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago