Ora su Fortnite potete ottenere una pioggia di V-Bucks. Ecco come Epic Games ha deciso di scusarsi coi videogiocatori per un errore.
Fortnite sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo gli ultimi mesi di difficoltà e un parco player sempre più ridotto, le recenti mosse di Epic Games hanno permesso al Battle Royale di attirare nuovamente tutti quei nostalgici e novizi che hanno deciso di approcciarsi a questo sistema di gioco ancora oggi rivoluzionario e ricco di sorprese. Grazie anche e soprattutto alle tante collaborazioni.
Uno dei punti di forza maggiori degli ultimi tempi è stato rappresentato dalla modalità OG, col ritorno alla mappa storica del primo capitolo, e il successivo avvento della nuova season con una mappa rivista e meccaniche di gioco innovative. Non mancano però gli errori anche per Epic Games. Uno in particolare ha obbligato la software house a scusarsi con una pioggia di V-Bucks che potete riscattare anche voi già da oggi.
V-Bucks gratis su Fortnite: ecco come ottenerli grazie ad Epic Games
Con un annuncio sulla pagina ufficiale di X, Epic Games ha dichiarato che presto ci sarà la possibilità di risparmiare tantissimo con i V-Bucks su Fortnite. Il tutto a causa di un errore momentaneo, di cui l’azienda americana ha subito voluto fare mea culpa. Andando a fornire benefici immediati a tutti coloro che si connettono al Battle Royale col proprio account.
Al centro dell’interesse sono finiti nello specifico i costi per poter acquistare i bundle di auto. Per esempio, il pacchetto Diesel originariamente costava ben 4000 V-Bucks, una cifra astronomica e che ha scatenato il malessere dei fan. Tanto che l’azienda ha deciso di ridurre il tutto a 2500 V-Bucks. Mentre i pacchetti Jager e Cyclone passano da 2500 a 1500 V-Bucks.
E non è finita qui perché se avete già comprato in precedenza uno dei bundle a prezzo pieno, Epic Games ha deciso di effettuare rimborsi secondo il listino prezzi attuale con il conto che verrà aggiornato entro una settimana dall’annuncio ufficiale. Che è avvenuto il 14 dicembre 2023 su X, come detto.
Dunque preparatevi a ricevere una pioggia di V-Bucks se avete acquistato pacchetti per le macchine su Fortnite. O in alternativa, potete finalmente pensare di comprare le skin personalizzate per fare invidia a tutti in-game. Andando a spendere molto meno rispetto a prima, senza dovervi far mancare nulla per mancanza di crediti sul conto virtuale.