Plant vs Zombies ha ottenuto un successo molto ampio nella sua versione per piattaforma PC, tanto da convincere gli sviluppatori a creare in futuro per il gioco ben definito anche su altre console.
C’era quasi da aspettarselo, perché il videogame, un arcade molto particolare che ha suscitato gli apprezzamenti da parte del grande gruppo di appassionati giocatori che hanno vissuto questa esperienza su computer, è un titolo molto originale e divertente.
Sono sempre i giochi semplici a dare un’ampia ventata di freschezza. E’ successo anche stavolta con questo simpatico strategico che sprizza allegria da tutti i pori e che si basa su ambientazioni colorate tra piante e zombi, come suggerisce appunto il titolo.
PopCap pensa quindi a trasferire l’idea del videogame anche su altre piattaforme, non specificando ancora di quali si tratta, ma nulla ci vieta di pensare che non siano solo le console come PS3, Xbox 360 o le portatili a poter essere dei destinatari.
Il gioco potrebbe infatti essere trasferito anche nelle versioni per iPhone, dove avrebbe sicuramente un successo mai visto, a causa della grande portabilità della piattaforma.