Plant vs. Zombies: data di uscita

Plant vs. Zombies, il videogame molto curioso tanto atteso in una sua versione per le due piattaforme mobili di Apple iPhone e iPod Touch, a breve concluderà il proprio percorso di preparazione portato avanti da un bel po’ di tempo da parte del team di sviluppo e sarà disponibile per il download dallo Store di Apple. Sui due dispositivi mobili chiunque potrà quindi molto presto acquistare e provare il videogame divertendosi in un’apparentemente assurda o almeno molto originale sfida fino all’ultima battaglia. E’ proprio l’originalità del concept della trama uno dei punti di forza del gioco.

L’obiettivo del videogioco è infatti quello di combattere degli agguerriti zombies che tenteranno di raggiungere un’estremità della finestra del gioco, ambientato sostanzialmente all’interno di un giardino, dall’altro lato.
 
Il nostro compito sarà quello di utilizzare le nostre piante, che assumeranno quasi vita propria, per tentare di fermare l’avanzata dei mostri, i quali faranno di tutto per farci desistere in fretta.
 
Insomma, già da queste poche righe si intuisce benissimo quanto sia alto il divertimento che il gioco può dare a chi ama il genere e a chi si appassiona a questi semplici giochi tanto da non potersi più distaccare dallo schermo della piattaforma.
 
Il gioco finalmente, dopo alcuni ritardi che ne hanno posticipato l’uscita in commercio per qualche settimana, adesso ha una vera e propria data di uscita annunciata ufficialmente da parte della casa di produzione del videogame.
 
Plant vs. Zombies sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio. L’unica incertezza si presenta se consideriamo che questa data si riferisce all’uscita americana del gioco. Per l’Europa non sono ancora arrivate informazioni più precise, ma non dovrebbero esserci grandi differenze di tempo.

Gestione cookie