Plants Vs Zombies è molto apprezzato dagli utenti, perché è presente su tantissime piattaforme di gioco, da salotto o mobili, e perché si presenta con una realizzazione tecnica veramente sensazionale, ottima nella grafica, molto colorata e coinvolgente, e splendida anche nel gameplay, che risulta complicato al punto giusto, tale da farci appassionare al gioco e da coinvolgerci in partite con differenti livelli di difficoltà.
Il nuovo aggiornamento, che porta Plants Vs Zombies su iPhone e iPad alla versione 1.9, ci permetterà di avere la possibilità di acquistare in game una nuova modalità di gioco, chiamata proprio I, Zombie, che ci farà vedere le partite all’inverso, dal punto di vista degli zombies.
Dovremo quindi controllare i mostriciattoli per tentare di superare le barriere e le difese e quindi arrivare indisturbati e soprattutto sani e salvi alla nostra destinazione. Una divertentissima inversione di ruolo che sicuramente farà molto piacere ai giocatori che si divertono con il videogame da tanto tempo. L’aggiornamento per Plants Vs Zombies come sempre è disponibile per il download da App Store. L’update introduce anche altre novità, come il supporto al Game Center.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…