Nonostante sia passato molto tempo dall’uscita dell’ultima console di Sony attualmente in commercio, la PlayStation 3, la precedente versione della piattaforma di gioco di Sony non è stata infatti esclusa dalla casa di produzione, che ha continuato a commercializzarla e a rilasciare periodicamente delle novità dal punto di vista dei videogames compatibili con la PS2.
Ed è chiaro che la PlayStation 2 resterà in vendita ancora per molto tempo, vista la grande attenzione data anche da parte del pubblico dei videogiocatori, che spesso preferisce rivolgersi verso l’acquisto di questa console, ritenuta comunque ottima dal punto di vista hardware e per quanto riguarda i prodotti videoludici che girano correttamente sulla console.
Quindi, anche se è stata la PlayStation 3 di Sony a raggiungere la Xbox 360 in termini di vendite, grandi meriti vanno anche alla PS2, una piattaforma videoludica che ha saputo coinvolgere tantissimi videogiocatori in questi dieci anni, accompagnandoli all’interno di un percorso di gioco coinvolgente e costantemente in evoluzione. Buon compleanno, PlayStation 2!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…