In particolare la seconda console, anche se ormai è negli scaffali dei negozi e dei centri commerciali da tantissimo tempo, riesce ancora a vendere un buon numero di pezzi ogni anno.
E questa è una notizia positiva per tutti, sia per Sony che ovviamente ha a disposizione un’altra fonte di entrate che non accenna ad esaurirsi e sia per i consumatori, pronti a spendere di meno per un prodotto tutto sommato recente e molto utile.
E’ proprio questa la ragione che, secondo John Koller, dell’azienda in questione, spinge Sony a non smettere di supportare la vendita della PlayStation 2 nei prossimi mesi.
La console, secondo Koller, è un’ottima scelta per quegli utenti che sono affezionati ai giochi un po’ meno recenti oppure per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e vuole scegliere un prodotto che non costa molto ma che allo stesso tempo funzioni perfettamente.
D’altronde alle vendite non in calo ha contribuito anche un costante abbassamento del prezzo della console avvenuto negli ultimi mesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…