Non è una novità che PS2 verrà distribuita a un prezzo inferiore. Molte catene iniziano già ora vendere questa console a prezzo ridotto ma di quanto? E soprattutto Sony ha in serbo altre soprese?
La caduta di prezzo di PS2 era una cosa fisiologica più che preventivata. Certo non poteva costare più di Xbox 360 che tra un pò pareggia con il prezzo. Il taglio ufficiale però sarà, scherzi a parte, fissato per 99 € contro i 129 attuali. Un ribasso notevole, anche considerando il parco titoli disponibile che è più che corposo, senza contare il prezzo assolutamente basso con cui procurarsi quelli migliori.
La bomba di tutte le notizie però, a detta di Sony stessa, dovrebbe essere rivelata nella giornata di domani. Vi starete chiedendo il perchè o di cosa si tratti giusto? Attendiamo ancora qualche ora prima di sapere quale strano arcano si nasconda nella software house giapponese, anche se probabilmente sono pronto a puntare qualche euro che si tratti del prossimo firmware super innovativo di cui si parlava tempo fa… o no?
Foto tratta da www.gocybershopping.com