PlayStation 3 ancora a rischio? Molti risponderebbero di sì. Noi, invece, siamo sempre più convinti che i nuovi nemici di Sony, i noti Anonymous, non riusciranno a fare neanche un graffio al nuovo sistema PS3. In fin dei conti, GeoHot ha parlato con i fatti, ha dato fastidio a tutti gli sviluppatori e ha recato seri danni economici alla compagnia. Gli Anonymous, invece, sembrano soltanto un branco di ragazzini che non sa cosa vuole e, soprattutto, a cosa va incontro con questo atteggiamento inspiegabile. Proprio ieri, vi dicevamo che, anche dopo la conclusione della vicenda George Hotz, gli Anonimi avrebbero continuato a dare fastidio. Non ci sbagliavamo.
GeoHot ha raggiunto un accordo con Sony; il caso è chiuso agli occhi della legge, ma per Anonymous questo è solo l’inizio. Sony ha attuato un atto di violazione della privacy, costringendo i siti social network come YouTube e Facebook a fornirgli gli indirizzi IP di tutti gli utenti che hanno visto i video dimostrativi delle tecniche per hackerare la PS3. Noi di Anonymous non permetteremo che questo possa accadere di nuovo
Siete diventati così pretestuosi, cari Anonimi, che è davvero inutile rispondervi. Continuate pure a blaterare, a dannarvi per fare chissà cosa e chissà perché, ma state bene attenti: Natale arriva una volta sola! Se Sony ha salvato la pelle a GeoHot, non è detto che adotterà la stessa clemenza nei vostri confronti. Buon sit-in!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…