Potrebbe dispiacerci, ma non ci dispiace affatto. Le PlayStation 3 da 60 GB stanno risentendo, quasi tutte, dei sistemi utilizzati da GeoHot e compagnia bella per manipolare la console. I dati vengono da Destructoid, che, forte delle richieste d’aiuto di moltissimi utenti, ha dato la brutta notizia a tutti coloro che avevano intenzione di avvalersi del lavoro del team hacker: l’ultima versione del custom firmware rende determinate PS3 dei veri e propri soprammobili (riprendiamo le parole di EveryEye) e, perché no, dei poggiapiedi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso – è difficile esordire diversamente…
Sony, intanto, oltre a ridersela di gusto, ha già intrapreso le vie legali, denunciando il fattaccio alle autorità americane: avendo violato il Digital Millennium Copyright Act, la compagnia chiede che i responsabili elimino dai siti tutti i dati sensibili e, soprattutto, cedano le apparecchiature informatiche utilizzate per hackerare la console.
Molti di voi non saranno d’accordo, dati i commenti di protesta e le critiche agli articoli precedenti, ma noi continuiamo per la nostra strada: atti del genere vanno assolutamente condannati. Non per niente, sono illegali. Buon divertimento, GeoHot e company!
Vi aspettiamo anche su Facebook, alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…