Fin dalla sua distribuzione sul mercato, infatti, nel giro di pochi giorni la PS3 Slim ha riscosso un grandissimo interesse da parte degli utenti, probabilmente grazie anche al prezzo molto più accessibile rispetto alla sua sorella più grande.
299 euro sono infatti un costo abbastanza positivo per una fascia media di utenza che sicuramente non avrebbe potuto permettersi una PlayStation 3 standard. E i dati che arrivano dalle prime vendite parlano molto chiaramente.
Nella prima settimana dall’uscita (complice anche l’entusiasmo dei consumatori verso il nuovo prodotto) sono state vendute dieci volte il numero di console PS3 acquistate nella settimana passata. In pratica c’è stato un aumento delle vendite di un valore percentuale simile al 1000%.
Molto probabilmente comunque la tendenza non si arresterà a breve tempo. Sony spera infatti che il volume delle vendite sia ancora costantemente in crescita per parecchi altri mesi e che possa avere il suo culmine nel periodo natalizio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…