Playstation 3 Slim – dalle Filippine un video rivelatore

E’ stato immesso in rete un trailer molto interessante che rivelerebbe l’esistenza della nuova Playstation 3, quella versione slim di cui tanto si parla, ma che la Sony ha sempre smentito.

Il video arriva dale Filippine e potrebbe rivelarsi una fake mostruosa eppure vi sono alcuni indizi che farebbero propendere l’ago della bilancia dalla parte della verità.
 
Ad esempio la console che si vede nel video amatoriale è molto, ma molto, simile alla medesima di cui sono state diffuse delle immagini in Rete lo scorso maggio.
 
Inoltre anche la confezione tradisce il medesimo stile che verrà usato per la PSPgo.
 
La “PS3 slim” sembra avere due porte USB, un nuovo tasto eject ed un logo PS3 con un nuovo carattere.
 
In realtà i dubbi restano tanti specie se si pensa che ancora nessun annuncio ufficiale è stato avanzato dalla Sony, la quale non ha voluto rilasciare alcun commento in merito al video.
 
Altro dubbio che non si spiega è il motivo della sua commercializzazione nelle Filippine, mentre il resto del mondo rimane a bocca asciutta.
 
Intanto diamo un’altra occhiata alle immagini del video, magari davvero tra qualche giorno la Sony si deciderà a rivelare un nuovo modello di PS3, magari con una taglio al prezzo della macchina, richiesto da sempre più parti.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie