E’ successo al firmware della console PlayStation 3 rilasciato qualche giorno fa, come anche noi vi avevamo annunciato su questo stesso sito con una notizia nella quale abbiamo parlato del rilascio ufficiale dell’aggiornamento.
Nell’update però è successo qualcosa di imprevisto e molti utenti hanno avuto parecchie difficoltà, dopo aver effettuato l’aggiornamento alla console, ad installare alcuni videogames.
Ma non è solo questa l’unica difficoltà. Anche nel riconoscimento di alcuni controller ci sono stati dei problemi di disconnessione improvvisa, e in alcuni casi non è mancata nemmeno la disconnessione dalla piattaforma videoludica di Sony PlayStation Network.
Sony ha fatto comunque sapere ufficialmente che il team di sviluppo è attualmente al lavoro per rivedere il firmware e rilasciare una versione corretta dell’update.
L’aggiornamento dell’aggiornamento dovrà quindi arrivare entro breve tempo e sarà l’occasione per risolvere tutti gli inconvenienti riscontrati dagli utenti, che ovviamente hanno inviato segnalazioni con celerità nei giorni scorsi alla casa produttrice.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…