Prossimi, forse, all’annuncio della console next gen, i vertici aziendali di Sony hanno parlato del nuovo pubblico di PlayStation 3, quello che sono riusciti a conquistare con PlayStation e PlayStation 2. Visto che c’è ancora tanto materiale da sfruttare, e considerando che la compagnia ha sempre cambiato rotta verso la fine di ogni generazione di console, era chiaro a tutti che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato: Jim Ryan, boss di PlayStation Europa, ha dichiarato a Official PlayStation Magazine UK che la nuova strategia indirizzerà la compagnia verso le famiglie e un target decisamente più giovanile, che, tuttavia, ma su questo abbiamo dei forti dubbi, non trascurerà gli hardcore gamer.
I core gamer non saranno assolutamente trascurati. Ci sono ancora tonnellate di materiale che per i giocatori esperti, ma dai nostri studio e dalle terze parti ci saranno anche titoli interessanti che andranno a toccare aree di un mercato che abbiamo raggiunto con successo con PS1 e PS2, ma non ancora con PS3
Queste, le parole di Ryan, che ha voluto tranquillizzare i fan di sempre. Aspettatevi un taglio netto dei prezzi, perché siamo abituati ad azioni di questo tipo: Sony ha bisogno di vendere e, sfruttando sia i nuovi titoli per ragazzini sia quelli del 2012 già preparati per i giocatori di sempre, lo farà. E anche bene. Scommettiamo?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…