PlayStation 4 potrebbe davvero fare la sua comparsa nel 2012: quelle che erano soltanto delle indiscrezioni stanno acquisendo, giorno dopo giorno, lo statuto di notizia certa e indiscutibile. Questa volta, a dire la sua è stato il portale web Digitimes, incurante della smentita proveniente dalla stessa Sony in merito allo sviluppo di una nuova home console. La redazione è sicura del fatto che due industrie taiwanesi, Foxconn e Pegatron Technology, già impegnate nello sviluppo di PS3, siano state ingaggiate per la produzione di questa tanto chiacchierata PS4.
Come se non bastasse, sono riusciti anche a rilasciare informazioni sulla data di immissione nel mercato: sviluppata verso la fine del 2011, la console dovrebbe fare la sua comparsa nel 2012, con tanto di sensore Kinect! Questo nuovo mostro del mercato videoludico, infatti, riuscirà a riconoscere il movimento del giocatore, attraverso un sofisticato sistema di telecamere.
Potrà pure essere potentissima, ma l’idea proprio non ci piace: PlayStation 3 può essere ancora sfruttata per benino. E poi, diciamocela tutta, con i tempi che corrono, chi sarebbe disposto a spendere altri quattrini nel giro di pochi anni? Speriamo che sia una grossa bufala.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…