Cos’è PlayStation Portal, la nuova console di Sony per poter giocare con la PS5 da qualsiasi parte della casa.
Il mercato del gaming è pronto ad accogliere una nuova fantastica console. Ossia PlayStation Portal, la nuova trovata di Sony che darà la possibilità a tutti i possessori di una PS5 di poter far girare i propri titoli preferiti dove si vuole all’interno della propria abitazione.
Magari perché la TV principale è occupata da vostra sorella che sta guardando una serie su Netflix, o dai vostri genitori che vogliono godersi un film. O anche perché avete un bisogno impellente di andare al bagno ma quella parte di storia che state affrontando è troppo avvincente per essere interrotta. Sono tutti motivi leciti, e che potrebbero spingervi ad acquistare la nuova periferica di gioco portatile. Ecco tutto quello che dovete sapere tra caratteristiche tecniche, funzionamento e prezzo.
Si tratta di una nuova valida alternativa per tutti i possessori di PS5. Grazie a PlayStation Portal, potrete facilmente configurare il vostro account per poter da subito giocare ai vostri titoli preferiti dove e quando volete. Ed è tutto già disponibile, non dovrete scaricare nulla o attivare nuovi piani in abbonamento. Una volta aver collegato PS5 e PS Portal alla stessa rete Wi-Fi e configurato la condivisione da remoto, il gioco è fatto!
Questo nuovo remote player permette di godere di un fantastico schermo LCD da 8 pollici con risoluzione 1080p a 60 fps. Proprio come la PS5, anche con Portal avrete la possibilità di far girare tutti i migliori videogiochi anche della PS4, grazie alla retrocompatibilità. Inoltre, ai lati trovate i medesimi controlli del DualSense della vostra console fissa, così da non perdere il feeling o dovervela vedere con impostazioni diverse.
Pensato appositamente per offrire un’esperienza di gioco immersa da remoto, vi basta premere un tasto per poter connettere il tutto alla PlayStation 5 e continuare a giocare senza interruzioni. Se siete interessati, trovate già da oggi l’intero sistema in vendita alla cifra di 219,90 euro.
Sia nello store ufficiale di Sony che in varie altre catene di elettronica e di e-commerce come Amazon. Dove potrete anche godere della spedizione gratuita e in un giorno con Prime e della possibilità di rateizzare il pagamento in più tranche mensili. Incredibile vero? L’uscita è prevista per il prossimo 15 novembre 2023.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…