Il prezzo del sistema innovativo non è ancora stato stabilito e al momento è chiaro solamente il suo periodo di uscita, previsto ufficialmente per i prossimi mesi autunnali. Nell’attesa dell’uscita della piattaforma possiamo però dare un’occhiata ai vari videogames che sono stati annunciati durante la GDC 2010 di San Francisco e che sono realizzati in modo da funzionare con l’utilizzo della nuova periferica.
Innanzitutto c’è Little Big Planet, un videogame molto apprezzato che senza dubbio, secondo quanto annunciato dall’azienda produttrice, funzionerà anche grazie al motion controller di Sony per PS3.
Poi c’è anche SOCOM 4: U.S. Navy Seals, uno sparatutto molto atteso che uscirà presumibilmente nello stesso periodo di Sony Move. Continuando, ci sono anche videogames non molto conosciuti ma che sicuramente saranno molto apprezzati, come Motion Fighters, Slider e TV Superstars.
Infine, compaiono videogiochi con nomi come The Shoot, un’avventura molto intensa e particolare, e raccolte di videogames sportivi come Sports Champions.
Immagine da crunchgear.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…