Il sito, che potete raggiungere cliccando sul link che trovate in basso a questa stessa notizia, è costituito da una finestrella al centro della pagina che contiene un riquadro in flash. All’interno è contenuta una riproduzione fedele all’originale del PlayStation Move di Sony.
Il compito dell’utente sarà quello di premere i vari pulsanti che sono riportati in modo molto realistico nella figura al centro della pagina. Premendo i bottoni del PlayStation Move virtuale riceveremo inoltre anche dei messaggi molto divertenti che sicuramente ci spingeranno a continuare il “test” sul motion controller.
Tutto questo naturalmente serve anche a parlare bene del PlayStation Move, lasciando intendere che altri prodotti concorrenti che non presentano pulsanti possono riservare, secondo Sony, delle esperienze di gioco meno emozionanti. E ogni riferimento a Kinect non pare essere del tutto casuale. A parere nostro, che l’esperienza di gioco sia maggiormente coinvolgente con uno o l’altro dei prodotti videoludici, bisognerà dirlo non appena le due periferiche di controllo saranno a disposizione dei giocatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…