Alcuni hanno creduto che la nostra notizia su PlayStation Network fosse inventata di sana pianta, forse speranzosi di poter mettere di nuovo, e nel giro di pochissimo tempo, le mani sul noto portale Sony. Incessanti voci di corridoio volevano che il servizio fosse riattivato oggi, 26 aprile, dopo le vacanze pasquali; queste, però, si sono dimostrate infondate. James Gallagher, blog manager di SCEE, ha lasciato, infatti, un messaggio che non dà adito a dubbi e false speranze: PSN sarà offline per molto tempo ancora. Ecco a voi, le sue dichiarazioni.
So che siete in attesa di ulteriori informazioni riguardo a quando il PlayStation Network e servizi di Qriocity saranno di nuovo online. Purtroppo, non ho disponibile alcun aggiornamento o una timeline per quanto riguarda il ritorno online delle due piattaforme. Come abbiamo dichiarato in precedenza, il lavoro che stiamo svolgendo sull’infrastruttura di rete è un processo che richiede molto tempo, ma stiamo lavorando il più velocemente possibile. Vi terremo aggiornati con le informazioni non appena disponibili. Ancora una volta vi ringrazio per la vostra pazienza
Intanto, Xbox Live continua ad approfittarne, contestata da gran parte dell’utenza. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…