Come volevasi dimostrare, PlayStation Network non ritornerà online nel week-end. Sony ha spiegato che la causa dell’ulteriore rinvio è stata l’attacco ai server di Sony Online Entertainment. Non si tratta, però, di una buona giustificazione: SOE è stato compromesso a inizio settimana; se necessitavano di altro tempo per lavorare, bastava dirlo anche un giorno dopo dalle dichiarazioni di Kaz Hirai. Così non è stato: la compagnia ha promesso che tutto sarebbe ritornato online questa settimana. Non capiamo il motivo di tutte queste menzogne: è vero che bisogna fare di tutto per non allarmare più del dovuto i fan – soprattutto dopo il nuovo attacco hacker – ma è altrettanto vero che le prese in giro non piacciono proprio a nessuno.
La compagnia, comunque, ha ribadito che è questione di pochi giorni: i server torneranno funzionanti entro e non oltre la prossima settimana. Dopo tutto quello che è successo, dubitiamo che la squadra riuscirà a mantenere le sue promesse. Anzi, iniziamo a pensare che Sony non sappia più che pesci pigliare!
Una cosa, comunque, va sempre ribadita: è inutile aggredirla in questo modo, sostenendo che avrebbe dovuto tutelare maggiormente la sicurezza degli account. I nemici di Sony, per quanto possano essere vergognosi e squallidi nel loro comportamento, hanno, infatti, una competenza che non ha nulla da invidiare agli sviluppatori. Nulla è certo, soprattutto quando ci sono hacker e craker di mezzo…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…