PlayStation Network non ha demoralizzato il team Sony, nonostante i danni arrecati alla compagnia siano stati enormi: pensate che tutto quello che è successo ha causato un perdita di milioni e milioni di dollari, 170 per l’esattezza. La notizia è di oggi e viene direttamente dall’azienda, che ha sottolineato come la vicenda PSN abbia messo il carico da novanta su una situazione già nera di suo; ha fatto riferimento, ovviamente, al terremoto in Giappone. Qui di seguito, tutti i dettagli.
Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, i costi attuali associati all’accesso non autorizzato del PSN sono di circa 14 miliardi di yen, nell’anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2012
Queste, le parole di Sony. È una vera fortuna che l’azienda non tratti soltanto il gaming: in tal caso, infatti, sarebbe stato ancor più difficile ripartire. La compagnia, comunque, non teme niente e ce la sta mettendo tutta. Pur prevedendo, infatti, una perdita di circa tre miliardi per l’anno fiscale 2011, crede che tutto tornerà alla normalità nel 2012. Speriamo che non venga messo a segno un nuovo attacco hacker!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!