PlayStation Network non ha demoralizzato il team Sony, nonostante i danni arrecati alla compagnia siano stati enormi: pensate che tutto quello che è successo ha causato un perdita di milioni e milioni di dollari, 170 per l’esattezza. La notizia è di oggi e viene direttamente dall’azienda, che ha sottolineato come la vicenda PSN abbia messo il carico da novanta su una situazione già nera di suo; ha fatto riferimento, ovviamente, al terremoto in Giappone. Qui di seguito, tutti i dettagli.
Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, i costi attuali associati all’accesso non autorizzato del PSN sono di circa 14 miliardi di yen, nell’anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2012
Queste, le parole di Sony. È una vera fortuna che l’azienda non tratti soltanto il gaming: in tal caso, infatti, sarebbe stato ancor più difficile ripartire. La compagnia, comunque, non teme niente e ce la sta mettendo tutta. Pur prevedendo, infatti, una perdita di circa tre miliardi per l’anno fiscale 2011, crede che tutto tornerà alla normalità nel 2012. Speriamo che non venga messo a segno un nuovo attacco hacker!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…