Sono stati i disguidi di PlayStation Network a far slittare la pubblicazione di AMY, il bel survival horror di Lexis Numerique, un gioco la cui distribuzione avverrà soltanto in digital delivery. Prima che la vicenda PSN allarmasse le software house, gli sviluppatori erano convinti di poter conquistare il pubblico in estate. Ora, a causa del probabile sovraffollamento dei titoli in PlayStation Store, tutto è cambiato: le avventure della ragazzina autistica e della sua compagna di sventure vedranno la luce in autunno. Da una parte ci dispiace; dall’altra, invece, meglio così: una avventura del genere merita più visibilità!
Qualora non sappiate ancora nulla sul gioco per PS3, vi conviene aggiornarvi: il titolo promette davvero bene! Siamo nel 2034, un asteroide distrugge il centro abitato di Silver City e causa la diffusione di un virus sconosciuto; un virus che trasforma gli esseri umani in creature assassine. L’influenza di Resident Evil si sente…
Lo sviluppo degli eventi, però, ci allontana dal mondo di Leon, Jill e via dicendo per proporci qualcosa di relativamente nuovo: dopo il contagio, la protagonista Lana conoscerà Amy, una ragazzina autistica di nove anni, che riuscirà a salvarla con poteri di cui si sa poco e niente. Da quel momento in poi, la fuga avrà inizio.
Inutile dirvi che vi terremo aggiornatissimi.
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…