La novità è davvero molto semplice: l’azienda di produzione dà la possibilità ai videogiocatori giapponesi di intervenire dando un proprio parere sulla pubblicazione di alcuni prodotti videoludici all’interno della piattaforma multimediale online PlayStation Network.
L’area in rete dedicata ai prodotti videoludici per le console di Sony infatti si arricchirà in futuro anche di videogiochi prodotti da Namco Bandai che attualmente sono nel catalogo PSone. E la casa di produzione ha deciso di fare le cose per il meglio, chiedendo direttamente ai propri utenti affezionati cosa apprezzerebbero maggiormente.
Chiunque, con l’unica necessità di avere conoscenza della lingua, può esprimere la propria preferenza al riguardo in un modo molto semplice. Ogni utente potrà dire la sua semplicemente collegandosi al profilo su Twitter di Namco Bandai, dove è stata posta dal publisher la richiesta.
Finalmente un modo per sentirsi veramente partecipi della pubblicazione di diversi giochi per PS3. Peccato che la richiesta non sia anche in altre lingue.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…