Dopo la manutenzione di giovedì scorso, agli utenti di PlayStation Network è successo qualcosa di inspiegabile: da un po’ di tempo non possono più accedere ai titoli e ai contenuti acquistati sullo store online di PlayStation 3. L’errore è l’80023102 e il messaggio: ‘Nessun contenuto è stato trovato‘. Il forum della community PlayStation è stato invaso, proprio per questo motivo, da richieste di aiuto e offese a Sony, a causa dell’incompetenza che ha più volte dimostrato in fatto di Network. Agli attacchi provenienti da tutti i fronti un moderatore ha risposto cercando di tranquillizzare tutti: Mi è stato detto che la causa del problema è stata identificata – ha così scritto nel week-end – ma al momento non è ancora disponibile una soluzione al problema. Oggi, per fortuna, siamo in grado di darvi ulteriori informazioni in merito, grazie ad alcuni aggiornamenti che i moderatori hanno pubblicato nel forum.
Se questo problema continuasse, comprometterebbe anche l’aggiornamento dello Store, e quindi sarebbe sicuramente menzionato. Tuttavia speriamo che il problema venga risolto prima che ciò accada.
Tutto, insomma, dovrebbe risolversi nel migliore dei modi tra oggi e domani, visto che l’dovrebbe essere completato a giorni. Quando la smetterà, la cara vecchia Sony, di creare disguidi di questo genere?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…