Finalmente Kaz Hirai, presidente Sony, ha parlato di PlayStation Network, di tutto ciò che è accaduto e sta accadendo al noto portale. Non abbiamo ancora notizie certe, dato che la conferenza si è svolta solo un’ora fa (in Giappone erano le due di pomeriggio), ma vi invitiamo a restare sintonizzatissimi, perché, tra oggi e domani, vi metteremo a conoscenza di tutte le news che coinvolgono PSN. Per quanto riguarda la sua riattivazione, dubitiamo, sinceramente, che tutto avverrà nell’immediato: ci sarà pure un motivo se l’azienda ha parlato di “molto altro tempo ancora“, non credete?
Molti pensano che i servizi saranno ripristinati nel corso di questa settimana; altri ancora, sperando nel miracolo, lunedì. Noi preferiamo andarci piano: Sony può impiegarci tutto il tempo che vuole, l’importante è che il risultato del suo lavoro sia qualcosa di concretamente sicuro.
Intanto, siamo tutti curiosi di sapere i nomi di tutti coloro che hanno messo in ginocchio l’azienda. Saranno stati davvero gli hacker o, come ha detto un ex moderatore di PSX Scene, si tratta di incompetenza dei tecnici? Staremo a vedere.
Per adesso, questo è quanto. La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…