Non è uno scherzo, né una bufala: PlayStation Network non è ancora al sicuro – questo è ciò che si evince da alcuni articoli della blogosfera, non ultimo quello pubblicato da GamesNation pochissimo tempo fa. Sony ha commesso alcuni errori che avrebbero danneggiato, per fortuna, pochi utenti. Per cambiare password, infatti, ha richiesto soltanto l’email e la data di nascita. Nient’altro. Dovreste capire benissimo la superficialità di un tale comportamento: basta conoscere l’una e l’altra per utilizzare un account qualsiasi!
A questo, comunque, è stato posto rimedio; così come sono stati fermati i nuovi attacchi al PlayStation Network. Sembra, infatti, che il portale sia stato riportato offline per poi essere riattivato, proprio per mettere fine alle aggressioni. Ma non è finita qui!
“Il sito web thailandese di Sony è stato scambiato con una pagina di phising” – scrive GamesNation – “per rubare soldi a un cliente“. Starete pensando che tutto è andato per il verso giusto, ma vi sbagliate: oltre mille dollari sono stati portati via dalla carta di credito.
Speriamo si tratti soltanto di casi isolati. Non se ne può davvero più. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…